Gusto moderno e originalità: Bertolotto lancia la nuova serie di porte Incise
9 Settembre 2019Promozione Black Friday Fasele
18 Novembre 2019Il materiale diventa design: Bertolotto annuncia la nuova porta Walldoor
Bertolotto Porte arricchisce la sua linea di porte filo muro con una novità dal carattere grintoso: la nuova Walldoor, conservando le tipiche linee essenziali e minimali, si contraddistingue per le inedite finiture Surface realizzate con particelle metalliche ossidate.
Questo particolare processo di ossidazione rende unico ed esclusivo ogni pannello. La caratteristica essenziale diventa quindi l’unicità di ogni elemento, in modo che ogni porta prodotta non venga mai assimilata ad un modello ma goda della sua completa esclusività.
Bertolotto aggiunge all’eleganza delle linee e all’estrema pulizia formale tipica delle filo muro, la possibilità della massima personalizzazione in base al gusto personale e allo stile dell’ambiente circostante.
Le Surface Metalli sono realizzate, con apertura a battente o scorrevole, in 10 diverse finiture: i cinque metalli (Ferro, Rame, Bronzo, Ottone e Stagno) possono essere infatti lavorati sia nella versione dalla superficie brillante, rivestita con una vernice poliuretanica, che in quella dalla superficie opaca, in cui il materiale viene patinato e ossidato creando riflessi bluastri e verdi.
Che il vostro obiettivo sia un design attuale e lucente o un design vintage di tendenza, la Surface Metalli Bertolotto è ciò che fa per voi: contattaci per saperne di più!