L'esperienza nella qualitą

Chi siamo

falsi telai doppi coibentati interno esterno

falsi telai doppi coibentati interno esterno

La ditta Fasele Srl nasce nel 1982 , a Salsomaggiore Terme Parma a 3 km da Fidenza

Nel primo periodo, l’attività si svolge a livello artigianale. In seguito, la ricerca della qualità impone scelte tecnologiche sempre più accurate ed all’avanguardia. E’ per questo, che i nostri prodotti si presentano in maniera così attuale e capaci di far fronte a qualsiasi richiesta di mercato.

I nostri macchinari a controllo numerico uniti all’esperienza del nostro personale tecnico, consentono la produzione di telai con altissimi standard di qualità, tutto testimoniato dalle certificazioni ottenute UNI EN.

Nel rispetto per l’ambiente, il nostro laboratorio è stato dotato di un sistema di recupero degli scarti di lavorazione che confluiscono nella centrale termica, rendendoci totalmente autonomi nella produzione del calore.

Siamo PRODUTTORI di serramenti in legno e ciò rende il nostro prodotto davvero competitivo perché vendiamo DIRETTAMENTE al privato come alla grande impresa: siamo quindi in grado di soddisfare sia le piccole quantità che i grossi ordinativi, in una vasta gamma di offerte vantaggiose ed esclusive.Abbiamo esposizione a Trecate (no) per eventuale appuntamento t.347 2100654 oppure marchesi.w@libero.it

Siamo al Vostro servizio con preventivi, mettendo a disposizione la sala espositiva da lunedi al venerdi dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 oppure su appuntamento.

Keyword: falsi telai doppi coibentati interno esterno | produzione finestre in legno | falsi telai doppi coibentati interno esterno